Qualcosa funziona. Non tutto, però

Ebbene si! Ogni tanto qualcosa funziona.

Qualcosa! Non tutto!

Il 6 febbraio hanno risposto alla mail di reclamo inoltrata tramite sito con le istruzioni: 

Pertanto, in considerazione del ritardo con cui il 28 gennaio u.s., il treno 2357 è giunto a Roma, questa sede Le riconosce un indennizzo di Euro 5,35, purchè ci faccia pervenire, entro trenta giorni dalla data dell’evento, il biglietto in originale.
Quindi compilo il modulo apposito e lo consegno alla Stazione di Isernia il 18 febbraio.
Il giorno dopo trovo nella casella email la lettera della Direzione Regionale Molise con la quale mi viene riconosciuto il rimborso del 50% del biglietto,e  quindi posso ritirare euro 5,35.

Giorni di chiusura straordinaria della biglietteria ferroviaria di Isernia
Chiusura Straordinaria
Di che mi lamento?

Del fatto che quando sono andato in stazione il 27 febbraio la mattina, ecco che trovo la biglietteria chiusa!

Io sarò pure polemico, ma loro non sono certo efficenti! Mi stanno venendo i sensi di colpa: sarà che mi piace vincere facile?

Tra l'altro, gli orari della biglietteria... questo merita un post a parte!

Commenti

Post popolari in questo blog

La povera pecorella sui binari

Il sistema di sicurezza: l'epilogo